Anna Maria Oldani

86 Anni

 

MESSAGGI

 

  • Manuela Lazzari: Cara Anna, caro Giancarlo, in questo momento di dolore per la vostra famiglia, vi mando il mio pensiero più dolce e il mio abbraccio più forte.
    Anna, la tua presenza gioiosa e amorevole ha segnato tante delle mie giornate e mi ha accompagnata nella crescita. I tuoi consigli sussurrati, il tuo sguardo divertito e divertente sugli inciampi quotidiani, la tua curiosità per le piccole innovazioni dei nostri tempi hanno fatto di te una persona unica, che sono grata di aver conosciuto.
    Buon riposo Anna. Oggi e sempre celebro la tua vita e la tua splendida anima. Tua, Manu

 

  • Luisa Viola: A Giancarlo, Daniela e Roberta porgiamo sentite condoglianze. Angela Restelli e Luisa Viola

 

  • Paola Fusè: Porgiamo a tutti voi le nostre sentite condoglianze. Paola, Rossano e famiglia.

 

  • Concetta Fazio: Porgiamo a tutti voi le nostre sentite condoglianze. Maria e Concetta Fazio

Lascia un ultimo ricordo

L’attività delle Pompe Funebri Calcaterra viene svolta in tutto il Magentino, Abbiatense e Novarese con passione, tradizione e serietà dal titolare Paolo e dai suoi due figli, Andrea e Davide, facendo affidamento su un’esperienza pluriennale e sulla loro capacità di prestare la migliore assistenza in caso di lutto. La professionalità acquisita negli anni di lavoro garantisce ai clienti un servizio di assoluta qualità e affidabilità. 

La nostra impresa mette a disposizione il proprio staff per ogni urgenza in caso di lutto, 24 ore su 24 e tutti i giorni dell’anno: chiamando i nostri numeri, un addetto sarà immediatamente operativo in ogni dettaglio e, grazie alla lunga esperienza nel settore, saprà da subito informare i famigliari sulle fasi che costituiscono il servizio funebre completo, rimanendo a disposizione per domande e richieste personali.

Con la costruzione della Casa Funeraria di Magenta, le Pompe Funebri Calcaterra sottolineano il loro ruolo di riferimento per tutta l’area, mettendo a disposizione della collettività, una struttura ormai indispensabile in virtu’ dei profondi cambiamenti avvenuti nella società moderna.

* Il messaggio sarà aggiunto sul portale dopo verifica del contenuto.