Trasporto salma con auto funebri di ultima generazione a Magenta e Trecate

Con professionalità e competenza, discrezione e umanità, lo staff dell’agenzia di Pompe Funebri Calcaterra si occupa di realizzare servizi funebri completi organizzando il trasporto con auto funebri di alta qualità su tutto il territorio nazionale.

Dal disbrigo delle pratiche amministrative relative all’organizzazione del funerale, alla scelta degli addobbi floreali per la camera ardente, al trasporto con auto funebri, sosteniamo e alleggeriamo i famigliari del defunto di tutte le incombenze, lasciando spazio all’elaborazione del lutto e al raccoglimento famigliare in un evento così intenso, drammatico e spesso di difficile gestione.

Contatta subito i recapiti di riferimento per richiedere assistenza al nostro esperto staff: l’agenzia è operativa 24h tutti i giorni della settimana.

Un parco di carri funebri di alta qualità e affidabilità

Uno dei servizi forniti dall’agenzia funebre di Magenta è il trasporto della salma con auto funebri di ultima generazione: questa operazione deve essere eseguita nel rispetto di norme precise, con auto funebri autorizzate. Il trasferimento del feretro può avvenire anche verso un comune diverso da quello di residenza della persona scomparsa, sulla base delle indicazioni dei famigliari o della volontà del defunto. Viceversa, se il decesso è avvenuto lontano da casa, la salma può essere trasportata dal luogo di decesso a quello di residenza.

Il personale qualificato, autorizzato e in divisa è abilitato al trasporto tramite auto funebri nel Magentino, Abbiatense, Novarese e sul territorio nazionale.

Per maggiori dettagli sul servizio di trasporti funebri, chiamaci!