Piera Strada

82 Anni

 

MESSAGGI:

  • Elisabetta Livraghi: Con il tuo ritorno alla Casa del Padre una parte della nostra vita da ex bambini e adolescenti della Parrocchia Sacra Famiglia si trasforma in piacevoli ricordi da custodire. Continua a sorridere e a guardarci con quegli occhi pieni di Amore e Luce anche da lassù.

 

  • Anna Trinca: Grazie per la figura materna che sei stata per noi bambini in oratorio Sacra Famiglia. Continua da lassù a pensarci come tuoi figli con amore.

 

  • Roberto Valenti: Ci sono persone che lasciano un segno profondo nella vita di chi le incontra. Piera era una di quelle. Con il suo sorriso, la sua gentilezza e la sua presenza silenziosa ma forte, ha saputo donare amore, conforto e luce a chiunque avesse la fortuna di conoscerla.

 

  • Giuseppe Bolzonella: Riposa in pace… sarai accolta tra le braccia del Signore…

 

  • Mele Annamaria: Sentite condoglianze da Anna Teresina e le mie Volontarie Unione Samaritana…

 

  • Roberta Castagnetti: Sono contenta di averti incontrata poco prima della tua partenza. Il tuo sorriso radioso, anche nella malattia, aveva già qualcosa di paradiso. Preghiamo per te. E tu prega per noi.

 

  • Massimiliano Garavaglia: Un vero esempio di dedizione al prossimo. Grazie per tutto quello che hai fatto per noi.

 

  • Rosangela e Gianluigi Fiameni: Ti salutiamo Piera, compagna di tante giornate di ritiro del Decanato, con affetto e riconoscenza per la tua cordialità, bontà e semplicità. Ora che sei con il Signore prega per noi.

 

  • Maria Letizia Corti: DAL PARADISO PROTEGGICI. SENTITE CONDOGLIANZE ED UN ABBRACCIO A SORELLA ANTONIA

 

  • Elisabetta Cuccorese: Ciao Piera, lasci un vuoto incredibile in tutti noi che ti abbiamo conosciuta, sempre attenta e amorevole con i ns. ragazzi. Grazie per tutto quello che hai sempre fatto con immensa dedizione. Riposa in pace. Condoglianze alla famiglia tutta compresa la cara Antonia dalla famiglia BONO.

 

  • Raffaella Borrelli: Ciao cara Piera R.I.P.

 

  • Angelo Papetti: L’ho saputo solo adesso e mi spiace. Ci siamo conosciuti tanti anni fa agli incontri in Decanato, e la tua fede è sempre stata di esempio come il tuo essere gioviale con tutti . Riposa in pace. Ciao

Lascia un ultimo ricordo

L’attività delle Pompe Funebri Calcaterra viene svolta in tutto il Magentino, Abbiatense e Novarese con passione, tradizione e serietà dal titolare Paolo e dai suoi due figli, Andrea e Davide, facendo affidamento su un’esperienza pluriennale e sulla loro capacità di prestare la migliore assistenza in caso di lutto. La professionalità acquisita negli anni di lavoro garantisce ai clienti un servizio di assoluta qualità e affidabilità. 

La nostra impresa mette a disposizione il proprio staff per ogni urgenza in caso di lutto, 24 ore su 24 e tutti i giorni dell’anno: chiamando i nostri numeri, un addetto sarà immediatamente operativo in ogni dettaglio e, grazie alla lunga esperienza nel settore, saprà da subito informare i famigliari sulle fasi che costituiscono il servizio funebre completo, rimanendo a disposizione per domande e richieste personali.

Con la costruzione della Casa Funeraria di Magenta, le Pompe Funebri Calcaterra sottolineano il loro ruolo di riferimento per tutta l’area, mettendo a disposizione della collettività, una struttura ormai indispensabile in virtu’ dei profondi cambiamenti avvenuti nella società moderna.

* Il messaggio sarà aggiunto sul portale dopo verifica del contenuto.