Sabrina Rebecchi

57 Anni

 

MESSAGGI:

 

  • Annalisa Frizzi: Ho appreso ora la triste notizia! Un dispiacere enorme, ti ricorderò sempre come donna combattiva e con il sorriso dolce! Un abbraccio ad Aurora, che conosco personalmente, e a tutta la famiglia!!!Le mie condoglianze!

 

  • Alberto Pigato: Apprendo ora la tristissima notizia… Le mie più sentite condoglianze! Chiedo gentilmente a Silvio Olgiati di scrivermi una mail e lasciarmi un contatto telefonico, grazie.

 

  • Gaia Zeffan: Ciao Silvio e famiglia vi porgiamo le nostre più sentite condoglianze. Famiglia Zeffan

 

  • Anna Calcaterra: Carissimo Silvio, stringo in un fortissimo abbraccio te e la tua Famiglia, sono unita al Vs immenso dolore per la grave perdita. Prego per la cara Sabrina e per tutti Voi, con grande affetto.

 

  • Antonio Bonardi: Non si trovano le parole per confortare l’enorme dolore. Un enorme abbraccio all’amico Silvio ed alle sue figlie.

 

  • Silvia Miglio: Le nostre più sentite condoglianze. Un forte abbraccio. Silvia e Francesco – Lavanderia la tinozza

 

  • Barbara Barenghi: Vi siamo vicini in questo momento di grande dolore. Un grande abbraccio. Emma e Barbara Barenghi; Delio, Marco e Stefano Ottaviani

 

  • Simona Bianchi: Un abbraccio grande a Silvio e alla sua famiglia in questo momento di grandissimo dolore. Sentite condoglianze, vi sono vicina.

 

  • Giovanni Mattia: Don Gianni Mattia, il Consiglio direttivo, tutta l’Associazione Cuore e mani aperte OdV e le utenti e gli utenti dello Spazio Benessere “A Sua immagine” partecipano al dolore che ha colpito la cara Elena per la morte dell’amata cognata. La vita sceglie con cura le persone da mettere sul nostro cammino come testimoni e custodi del nostro cuore. La morte non può spezzare un legame fondato sull’amore. Che nel riposo eterno possa trovare la pace e vegliare su chi l’ha tanto amata.

 

  • Annalisa Balzarotti: Sentitissime condoglianze a tutti voi, un forte abbraccio, vi sono vicina nel dolore.  Annalisa Balzarotti mamma di Gabriele.

 

  • Annamaria Mele: Condoglianze con grande dispiacere. Annamaria Mele e Baraterio Maurizio

 

  • Carla Restelli: Un abbraccio a Silvio e alle sue ragazze. Sentite condoglianze. Carla e Andrea

 

  • Stefania Fusi: Sono onorata di aver conosciuto Sabrina nel periodo trascorso in ospedale a Legnano…era una persona meravigliosa e una grande guerriera..ed oltre ad essere diventata “una mia paziente” sei diventata un pezzo importante della mia vita un pezzo che farà sempre parte del mio cuore, impossibile da dimenticare. La mia Rebbi con amore Stefi.

 

  • Stefania Sartoris: Con grande dispiacere porgo le più sentite condoglianze ai familiari. Stefania

 

  • Alessandro e famiglia Galeazzi: Partecipiamo al vostro grandissimo dolore. Con affetto Alessandro, Alessandra e famiglia Galeazzi

 

  • Milena e Fabio Alemani: Appreso solo ora la triste notizia ci stringiamo a te e alla tua famiglia con tantissimo affetto in questo momento di grande dolore. Milena e Fabio

Lascia un ultimo ricordo

L’attività delle Pompe Funebri Calcaterra viene svolta in tutto il Magentino, Abbiatense e Novarese con passione, tradizione e serietà dal titolare Paolo e dai suoi due figli, Andrea e Davide, facendo affidamento su un’esperienza pluriennale e sulla loro capacità di prestare la migliore assistenza in caso di lutto. La professionalità acquisita negli anni di lavoro garantisce ai clienti un servizio di assoluta qualità e affidabilità. 

La nostra impresa mette a disposizione il proprio staff per ogni urgenza in caso di lutto, 24 ore su 24 e tutti i giorni dell’anno: chiamando i nostri numeri, un addetto sarà immediatamente operativo in ogni dettaglio e, grazie alla lunga esperienza nel settore, saprà da subito informare i famigliari sulle fasi che costituiscono il servizio funebre completo, rimanendo a disposizione per domande e richieste personali.

Con la costruzione della Casa Funeraria di Magenta, le Pompe Funebri Calcaterra sottolineano il loro ruolo di riferimento per tutta l’area, mettendo a disposizione della collettività, una struttura ormai indispensabile in virtu’ dei profondi cambiamenti avvenuti nella società moderna.

* Il messaggio sarà aggiunto sul portale dopo verifica del contenuto.