Armando Perotta

91 Anni

 

MESSAGGI:

 

  • Roberto Ceruti: Sentitissime condoglianze a Reginella , ai figli e ai relativi familiari.
    Riposa in pace ,Armando, spero che tu possa incontrare nuovamente mio padre, lassù sul campo da calcio ,come accadde ormai molti anni fa, e divertirvi ancora.

 

  • Cesare Ceruti: A mamma Nella e agli amati figli Francesco e Rodolfo. Sia di conforto l’esempio di onestà, rettitudine e amore, che il papà vi ha donato. Con mestizia invio le nostre condoglianze. Cesare Mirella Luca e Andrea

 

  • Elisabetta Bosetti:  Vi porgiamo le nostre più sentite condoglianze. Luisa, Elisabetta e Marta Bosetti

 

  • Barbara Gornati: Sentite condoglianze a Reginella e figli.

 

  • Giusy Ottolini: Uniti nel vostro lutto per la perdita del caro Armando Peppino e Giusy Villa

 

  • Laura Sazio: Con sincera commozione ci uniamo al vostro dolore. Laura e Ambrogio

 

  • Lualdi Giancarlo: Mi mancheranno, Armando, i tuoi saggi consigli e le tue meditate riflessioni: riposa in pace nell’abbraccio amorevole del Padre. Sentite condoglianze alla cara Reginella, a Francesco e Rodolfo.

 

  • don Angelo Oldani: Condoglianze a Reginella e figli per la partenza di Armando per la casa del Padre. Lo ricorderò nella preghiera.

Lascia un ultimo ricordo

L’attività delle Pompe Funebri Calcaterra viene svolta in tutto il Magentino, Abbiatense e Novarese con passione, tradizione e serietà dal titolare Paolo e dai suoi due figli, Andrea e Davide, facendo affidamento su un’esperienza pluriennale e sulla loro capacità di prestare la migliore assistenza in caso di lutto. La professionalità acquisita negli anni di lavoro garantisce ai clienti un servizio di assoluta qualità e affidabilità. 

La nostra impresa mette a disposizione il proprio staff per ogni urgenza in caso di lutto, 24 ore su 24 e tutti i giorni dell’anno: chiamando i nostri numeri, un addetto sarà immediatamente operativo in ogni dettaglio e, grazie alla lunga esperienza nel settore, saprà da subito informare i famigliari sulle fasi che costituiscono il servizio funebre completo, rimanendo a disposizione per domande e richieste personali.

Con la costruzione della Casa Funeraria di Magenta, le Pompe Funebri Calcaterra sottolineano il loro ruolo di riferimento per tutta l’area, mettendo a disposizione della collettività, una struttura ormai indispensabile in virtu’ dei profondi cambiamenti avvenuti nella società moderna.

* Il messaggio sarà aggiunto sul portale dopo verifica del contenuto.