Diego Zoia

58 Anni

 

MESSAGGI

  • Serena Barcariol: ci lascerai un ricordo indelebile……..ci mancherai……tu e tutti i tuoi disastri……tvb

 

  • Roberto: ciao Diego…mi spiace tanto tanto….i nostri riscontri al bar con mio figlio e Mauro e tutti i nostri amici….ci hai lasciato troppo in fretta…che la terra ti sia lieve…ciao Diego…

 

  • Claudio Grimaldi: ciao caro amico mio, ti voglio ricordare con la tua risata contagiosa che ormai si è aggrappata al mio cuore e che mai mi lascerà.
    Ti sto pensando con un sorriso e mentre scrivo una lacrima scivola giù…perché ancora non mi sembra vero che domani non potrò più riabbracciarti.
    Ti voglio tanto bene Puffo……tuo Zibbo.

 

  • Francesca e Luigi Garavaglia: carissimo Diego, siamo stati vicini di casa per tanti anni. La tua scomparsa ci lascia sgomenti. Porgiamo a Maurizio le nostre più sentite condoglianze in questi momenti di dolore immenso.

 

  • Marina: Solo ora abbiamo appreso della Vostra triste perdita. Vi siamo vicini in questo momento. fam. Zoia e Temporiti

 

  • Mr. Marco: Appreso solo ora la triste notizia 🙁
    Resto senza parole per quanto accaduto…
    Sentite condoglianze alla Famiglia da tutti noi; un forte abbraccio in particolare al mio piccolo anche se oramai grande Andrea. Sono sicuro troverai in te la grinta per reagire; quella stessa grinta che ci mettevi su quei campetti di calcio che insieme abbiamo calcato. R.I.P.

Lascia un ultimo ricordo

L’attività delle Pompe Funebri Calcaterra viene svolta in tutto il Magentino, Abbiatense e Novarese con passione, tradizione e serietà dal titolare Paolo e dai suoi due figli, Andrea e Davide, facendo affidamento su un’esperienza pluriennale e sulla loro capacità di prestare la migliore assistenza in caso di lutto. La professionalità acquisita negli anni di lavoro garantisce ai clienti un servizio di assoluta qualità e affidabilità. 

La nostra impresa mette a disposizione il proprio staff per ogni urgenza in caso di lutto, 24 ore su 24 e tutti i giorni dell’anno: chiamando i nostri numeri, un addetto sarà immediatamente operativo in ogni dettaglio e, grazie alla lunga esperienza nel settore, saprà da subito informare i famigliari sulle fasi che costituiscono il servizio funebre completo, rimanendo a disposizione per domande e richieste personali.

Con la costruzione della Casa Funeraria di Magenta, le Pompe Funebri Calcaterra sottolineano il loro ruolo di riferimento per tutta l’area, mettendo a disposizione della collettività, una struttura ormai indispensabile in virtu’ dei profondi cambiamenti avvenuti nella società moderna.

* Il messaggio sarà aggiunto sul portale dopo verifica del contenuto.