MESSAGGI
- William Franco: Ciao Stefy ormai sono ben 47 anni in cui ci siamo visti ogni giorno tra gioie e dolori, quindi penso non ci siano parole adatte per descrivere lo sgomento di questi giorni…un altro pezzo di “infanzia” con un vagone di ricordi che se ne và. Buon viaggio tvb
Willy Denise e Noemi
- Marino Comparini: Rimarranno sempre nei miei ricordi i magnifici momenti passati insieme con te, Gianfranco ed Andrea durante i migliori anni della mia vita: la gioventù, l’estate, il mare.
Famiglia stupenda, amicizia che è rimasta salda negli anni nonostante la distanza che ci separava.
Riposa in pace
Marino, Elisa, Franco e Lina
- Marino Lupi: Caro Andrea, noi ci conosciamo poco ma ugualmente voglio e vogliamo provare a dirti quanto la notizia della scomparsa della tua cara mamma Stefania ci abbia profondamente addolorati. Con il tuo babbo e la tua mamma abbiamo condiviso un breve ma intenso periodo, fatto di tre estati consecutive, in cui l’inverno sembrava una parentesi, una pausa prima del nostro nuovo incontro: le nostre vacanze insieme. La prima in Calabria, il nostro incontro casuale in un campeggio dove ci siamo trovati per puro caso accanto di piazzola, noi che ci conoscevamo già fa anni. e poi la Puglia e la Spagna. Questi tre anni sono il cuore della nostra amicizia. Quanti ricordi, quanta vicinanza, quanto affetto. Di Stefania non dimenticheremo mai la sua bella risata spontanea. Un pezzo di me se ne va o forse non se ne andrà mai, rimarrà sempre con me nei miei ricordi. Sempre con noi. Caro Andrea, noi ci stringiamo a te e ai tuoi cari, partecipiamo al vostro dolore. Vi abbracciamo con tutto il nostro affetto. Marino Lupi
- Ornella Pirovano: In questo momento di particolare dolore vi siamo vicini. Sentite condoglianze da me e famiglia. Affidiamo la cara Stefania al Padre affinché riposi in pace. Ornella
- Elisabetta (Betty) Cavaleri: Cozzi e Cavaleri (Betty edicola)
- Stefano Cavaleri: Ti ricorderò col tuo sorriso che ogni volta che entravi in negozio dalla zia Angela. Fai buon viaggio. Stefano
- Daniela Elio Filippis: Stiamo arrivando per un ultimo saluto! Ci mancherai anche perché il bonnet poi non ce lo hai mai fatto! Ma la tua sansevieria spadroneggia in casa nostra e questo è uno dei tanti bei ricordi che abbiamo di te. Un mondo di bene! Daniela ed Elio