Emma Stefanina Mortarotti

77 Anni

 

MESSAGGI

 

  • William Franco: Ciao Stefy ormai sono ben 47 anni in cui ci siamo visti ogni giorno tra gioie e dolori, quindi penso non ci siano parole adatte per descrivere lo sgomento di questi giorni…un altro pezzo di “infanzia” con un vagone di ricordi che se ne và. Buon viaggio tvb ❤ Willy Denise e Noemi

 

  • Marino Comparini: Rimarranno sempre nei miei ricordi i magnifici momenti passati insieme con te, Gianfranco ed Andrea durante i migliori anni della mia vita: la gioventù, l’estate, il mare.
    Famiglia stupenda, amicizia che è rimasta salda negli anni nonostante la distanza che ci separava.
    Riposa in pace
    Marino, Elisa, Franco e Lina

 

  • Marino Lupi: Caro Andrea, noi ci conosciamo poco ma ugualmente voglio e vogliamo provare a dirti quanto la notizia della scomparsa della tua cara mamma Stefania ci abbia profondamente addolorati. Con il tuo babbo e la tua mamma abbiamo condiviso un breve ma intenso periodo, fatto di tre estati consecutive, in cui l’inverno sembrava una parentesi, una pausa prima del nostro nuovo incontro: le nostre vacanze insieme. La prima in Calabria, il nostro incontro casuale in un campeggio dove ci siamo trovati per puro caso accanto di piazzola, noi che ci conoscevamo già fa anni. e poi la Puglia e la Spagna. Questi tre anni sono il cuore della nostra amicizia. Quanti ricordi, quanta vicinanza, quanto affetto. Di Stefania non dimenticheremo mai la sua bella risata spontanea. Un pezzo di me se ne va o forse non se ne andrà mai, rimarrà sempre con me nei miei ricordi. Sempre con noi. Caro Andrea, noi ci stringiamo a te e ai tuoi cari, partecipiamo al vostro dolore. Vi abbracciamo con tutto il nostro affetto. Marino Lupi

 

  • Ornella Pirovano: In questo momento di particolare dolore vi siamo vicini. Sentite condoglianze da me e famiglia. Affidiamo la cara Stefania al Padre affinché riposi in pace. Ornella

 

  • Elisabetta (Betty) Cavaleri: Cozzi e Cavaleri (Betty edicola)

 

  • Stefano Cavaleri: Ti ricorderò col tuo sorriso che ogni volta che entravi in negozio dalla zia Angela. Fai buon viaggio. Stefano

 

  • Daniela Elio Filippis: Stiamo arrivando per un ultimo saluto! Ci mancherai anche perché il bonnet poi non ce lo hai mai fatto! Ma la tua sansevieria spadroneggia in casa nostra e questo è uno dei tanti bei ricordi che abbiamo di te. Un mondo di bene! Daniela ed Elio

Lascia un ultimo ricordo

L’attività delle Pompe Funebri Calcaterra viene svolta in tutto il Magentino, Abbiatense e Novarese con passione, tradizione e serietà dai fratelli Andrea e Davide Calcaterra, facendo affidamento su un’esperienza pluriennale e sulla loro capacità di prestare la migliore assistenza in caso di lutto. La professionalità acquisita negli anni di lavoro garantisce ai clienti un servizio di assoluta qualità e affidabilità. 

La nostra impresa mette a disposizione il proprio staff per ogni urgenza in caso di lutto, 24 ore su 24 e tutti i giorni dell’anno: chiamando i nostri numeri, un addetto sarà immediatamente operativo in ogni dettaglio e, grazie alla lunga esperienza nel settore, saprà da subito informare i famigliari sulle fasi che costituiscono il servizio funebre completo, rimanendo a disposizione per domande e richieste personali.

Con la costruzione della Casa Funeraria di Magenta, le Pompe Funebri Calcaterra sottolineano il loro ruolo di riferimento per tutta l’area, mettendo a disposizione della collettività, una struttura ormai indispensabile in virtu’ dei profondi cambiamenti avvenuti nella società moderna.

* Il messaggio sarà aggiunto sul portale dopo verifica del contenuto.