MESSAGGI
- Luigi Losa: Giovanna ti volevo, e ti voglio, molto bene. Ho tanti bei ricordi di te, andavamo d’accordo al centro di Magenta. Adesso sei in Cielo e ti penso felice. Un bacione dal Gigi, con la Rita e il Maurizio
- Elvige Silvia Atali: Ciao cara amica…pur nelle tue difficoltà ci hai regalato sorrisi…pace e tanta compagnia…anche nei momenti per noi difficili….sarà difficile dimenticarti… sarai sempre nel mio cuore….proteggerci da lassù…
- Giuseppina Cattaneo: La famiglia Mascetti si stringe a Voi in questo momento di tristezza. ciao Giovanna ci mancherai alla RSA
- Patrizia Gornati: In questo momento di dolore, vi giunga il mio affetto e la mia preghiera. Patrizia . (traturin)
- Nella Franca Colombo: Sentite condoglianze
- Giovanna Temporiti: Le mie più sentite condoglianze. Ricordo con piacere le chiacchierate fatte in casa albergo ad Inveruno. Con affetto da Giovanna di Inveruno
- Natalia Cattaneo: Cara Giovanna abbiamo passato molti anni insieme al centro; abbiamo condiviso tanti bei momenti e tante attività… la stoffa e la cucina erano le tue preferite.
La tua risata era contagiosa e metteva allegria. Uniche erano le tue perle di saggezza. Porteremo sempre nel cuore il ricordo di te. Ciao Giovanna riposa in pace. Natalia e Giovanna – CDD Magenta
- Orietta Ranzani: Sentite condoglianze
- Maria Vittoria Gornati: Condoglianze
- Annalisa Vago: Condoglianze alla sorella Paola e a tutti i familiari . Un abbraccio