Maria Pia Barbaglia

87 Anni

 

MESSAGGI:

 

  • Matteo Bertoglio: Carissima Pia… Eri una donna eccezionale ed eri come una nonna per me! Non posso esprimere in poche righe il dolore per la tua perdita. Ti ringrazio di cuore per avermi regalato tanti momenti d’infanzia felice e per tutta la tua vicinanza (eri venuta addirittura alla mia laurea! Non lo dimenticherò mai!). Non potrò più vederti con gli occhi, ma con il cuore sarai sempre con me. Un abbraccio. Tuo caro Matteo

 

  • Maria Rosa Grittini: Carissima Pia, sarai sempre ricordata per la tua dolcezza e la tua grande disponibilità per tutto e per tutti.
    Siamo vicini con immenso affetto a Olga, Maria Grazia, Rosanna e alle loro famiglie. Maria Rosa e Franco.

 

  • Claudia Grittini: Porgo le condoglianze a tutti i suoi cari rip.

 

  • Paola Garbini: Vicina al vostro dolore, le mie sentite e sincere condoglianze

Lascia un ultimo ricordo

L’attività delle Pompe Funebri Calcaterra viene svolta in tutto il Magentino, Abbiatense e Novarese con passione, tradizione e serietà dal titolare Paolo e dai suoi due figli, Andrea e Davide, facendo affidamento su un’esperienza pluriennale e sulla loro capacità di prestare la migliore assistenza in caso di lutto. La professionalità acquisita negli anni di lavoro garantisce ai clienti un servizio di assoluta qualità e affidabilità. 

La nostra impresa mette a disposizione il proprio staff per ogni urgenza in caso di lutto, 24 ore su 24 e tutti i giorni dell’anno: chiamando i nostri numeri, un addetto sarà immediatamente operativo in ogni dettaglio e, grazie alla lunga esperienza nel settore, saprà da subito informare i famigliari sulle fasi che costituiscono il servizio funebre completo, rimanendo a disposizione per domande e richieste personali.

Con la costruzione della Casa Funeraria di Magenta, le Pompe Funebri Calcaterra sottolineano il loro ruolo di riferimento per tutta l’area, mettendo a disposizione della collettività, una struttura ormai indispensabile in virtu’ dei profondi cambiamenti avvenuti nella società moderna.

* Il messaggio sarà aggiunto sul portale dopo verifica del contenuto.