Mons. Fausto Giacobbe

98 Anni

 

MESSAGGI:

 

  • Nadia Piantanida: Sono una parrocchiana di Sala al Barro ricordo con affetto mons. Fausto poiché era un grande amico di mio padre. Lascio un caro ricordo ed una preghiera.

 

  • Mattia Borrelli: Sono un parrocchiano di Sala al Barro, dove per ben 15 anni Mons. Fausto ha servito con grande amore e dedizione la nostra comunità. Ho avuto modo di conoscerlo quando, appena ricevuta la nomina a monsignore, tornò a Sala al Barro per celebrare questo momento con noi. In lui ho subito riconosciuto un pastore umile, buono, profondamente legato alla sua gente. La comunità di Sala al Barro lo ricorda con immenso affetto e sincera stima. In questo momento di preghiera e di dolore, affidiamo la sua anima alla misericordia di Dio, perché possa contemplare in eterno il volto del Signore risorto.

Lascia un ultimo ricordo

L’attività delle Pompe Funebri Calcaterra viene svolta in tutto il Magentino, Abbiatense e Novarese con passione, tradizione e serietà dal titolare Paolo e dai suoi due figli, Andrea e Davide, facendo affidamento su un’esperienza pluriennale e sulla loro capacità di prestare la migliore assistenza in caso di lutto. La professionalità acquisita negli anni di lavoro garantisce ai clienti un servizio di assoluta qualità e affidabilità. 

La nostra impresa mette a disposizione il proprio staff per ogni urgenza in caso di lutto, 24 ore su 24 e tutti i giorni dell’anno: chiamando i nostri numeri, un addetto sarà immediatamente operativo in ogni dettaglio e, grazie alla lunga esperienza nel settore, saprà da subito informare i famigliari sulle fasi che costituiscono il servizio funebre completo, rimanendo a disposizione per domande e richieste personali.

Con la costruzione della Casa Funeraria di Magenta, le Pompe Funebri Calcaterra sottolineano il loro ruolo di riferimento per tutta l’area, mettendo a disposizione della collettività, una struttura ormai indispensabile in virtu’ dei profondi cambiamenti avvenuti nella società moderna.

* Il messaggio sarà aggiunto sul portale dopo verifica del contenuto.