Suor Agnesita Giovanna Viola

90 Anni

 

MESSAGGI

  • Don Marcello Fassi: Affido la cara Suor Agnesita al Signore, perché sia accolta nel paradiso con gli angeli e i santi. Quando ero in seminario ha pregato per me ora, da prete, sarà ricordata nelle preghiere e nell’Eucaristia. La sua morte nel giorno della 30ima giornata per la vita consacrata, festa delle religiose, è un segno della sua fedeltà e del suo amore per il Signore
    “A mezzanotte si levò un grido: Ecco lo sposo, andategli incontro!”. (MT 25)
    A Dio! Riposa in pace ! Requiem
    Vaprio d’Adda (MI). Don Marcello Fassi, sacerdote Marcallese

Lascia un ultimo ricordo

L’attività delle Pompe Funebri Calcaterra viene svolta in tutto il Magentino, Abbiatense e Novarese con passione, tradizione e serietà dal titolare Paolo e dai suoi due figli, Andrea e Davide, facendo affidamento su un’esperienza pluriennale e sulla loro capacità di prestare la migliore assistenza in caso di lutto. La professionalità acquisita negli anni di lavoro garantisce ai clienti un servizio di assoluta qualità e affidabilità. 

La nostra impresa mette a disposizione il proprio staff per ogni urgenza in caso di lutto, 24 ore su 24 e tutti i giorni dell’anno: chiamando i nostri numeri, un addetto sarà immediatamente operativo in ogni dettaglio e, grazie alla lunga esperienza nel settore, saprà da subito informare i famigliari sulle fasi che costituiscono il servizio funebre completo, rimanendo a disposizione per domande e richieste personali.

Con la costruzione della Casa Funeraria di Magenta, le Pompe Funebri Calcaterra sottolineano il loro ruolo di riferimento per tutta l’area, mettendo a disposizione della collettività, una struttura ormai indispensabile in virtu’ dei profondi cambiamenti avvenuti nella società moderna.

* Il messaggio sarà aggiunto sul portale dopo verifica del contenuto.