Vittorio Dameno

74 Anni

 

MESSAGGI

 

  • Alessandro Galeazzi: A Luciana in questo momento di grande dolore un forte abbraccio e le nostre più sentite condoglianze. Alessandro e Alessandra

 

  • Gabriella Devizzi Rossi: Sono vicina a Luciana ed a tutta la famiglia per la scomparsa del caro fratello Vittorio. Un forte abbraccio e giungano le mie più sentite condoglianze. Gabriella

 

  • Giancarla Ferrero Castiglioni: Vi siamo vicini in questo triste momento. Condoglianze. Giancarla e Giovanni

 

  • Pierantonio Faccendini: Cara Ilaria, ti sono vicino in questo momento difficile e ti abbraccio con affetto. Pierantonio.

 

  • Dino Lombardi: É stato terribile apprendere questa notizia a cui non volevo credere. Sei andato avanti troppo presto Vittorio ma ci ritroveremo con tutti i nostri colleghi. Sincere condoglianze ai tuoi familiari. Ciao Vittorio.

 

  • Anna Sarracco: A Luciana e Alda in questo triste momento le più sentite condoglianze

Lascia un ultimo ricordo

L’attività delle Pompe Funebri Calcaterra viene svolta in tutto il Magentino, Abbiatense e Novarese con passione, tradizione e serietà dal titolare Paolo e dai suoi due figli, Andrea e Davide, facendo affidamento su un’esperienza pluriennale e sulla loro capacità di prestare la migliore assistenza in caso di lutto. La professionalità acquisita negli anni di lavoro garantisce ai clienti un servizio di assoluta qualità e affidabilità. 

La nostra impresa mette a disposizione il proprio staff per ogni urgenza in caso di lutto, 24 ore su 24 e tutti i giorni dell’anno: chiamando i nostri numeri, un addetto sarà immediatamente operativo in ogni dettaglio e, grazie alla lunga esperienza nel settore, saprà da subito informare i famigliari sulle fasi che costituiscono il servizio funebre completo, rimanendo a disposizione per domande e richieste personali.

Con la costruzione della Casa Funeraria di Magenta, le Pompe Funebri Calcaterra sottolineano il loro ruolo di riferimento per tutta l’area, mettendo a disposizione della collettività, una struttura ormai indispensabile in virtu’ dei profondi cambiamenti avvenuti nella società moderna.

* Il messaggio sarà aggiunto sul portale dopo verifica del contenuto.